
Rapporti con Ced e social
Accreditato per Consulenti Del Lavoro: A.2.03 - 1c.f. - Scadenza 8 luglio 2025Seleziona
€ 33,75 + IVA
ProdottoRapporti con Ced e social
a partire da
€ 33,75 + IVA
Puoi pagare a rate e senza interessi con

Presentazione
Descrizione
Durata: 1 ora
Docente: Bruno Bravi, Consulente del Lavoro
Crediti formativi: Consulenti del lavoro: accreditato
CODICE MATERIA A.2.03 - 1 c.f. - Fine validità 8 luglio 2025
Obiettivi del corso
Illustrare le norma di comportamento del Consulente del lavoro nei rapporti con i Centri Elaborazione Dati e nell’utilizzo dei social network, divenuti ormai parte integrante della vita quotidiana e professionale..
Programma
- Le norme di comportamento nei confronti dei c.e.d.
- Il consulente del lavoro e l’utilizzo dei social network
Modalità e Fruizione del corso
- Moduli didattici: ciascuna ora di corso è suddivisa in 4 moduli didattici propedeutici tra loro, non è possibile passare al successivo senza aver completato il precedente.
- Test intermedi: al termine di ciascun Modulo didattico è prevista 1 domanda a scelta multipla per consentire al partecipante un’autovalutazione di quanto appreso nel modulo. Per ogni ora di corso sono dunque presenti 4 test intermedi.
- Test di verifica: al termine di ciascuna ora di corso è previsto un test di 10 domande a scelta multipla per i Consulenti del lavoro. Il test si considera superato, per i Consulenti del lavoro, con il 60% di risposte corrette
- Attestato di partecipazione: superato il Test di verifica il partecipante potrà scaricare l’attestato di partecipazione nominativo
- Questionario di valutazione: è prevista infine la compilazione di un breve questionario di valutazione del Corso
Docenti
Bravi Bruno
Crediti formativi
Consulenti del lavoro, accreditato 1 credito
Il prezzo di listino, escluso sconti, è di: € 33,75 + IVA
Quote agevolate:
NB: gli sconti non sono cumulabili
Per Enti Pubblici ed esenti IVA, l'iscrizione deve essere effettuata esclusivamente via email dopo aver scaricato e compilato il modulo di adesione.
In caso di iniziative contenenti prodotti editoriali, l’IVA tiene conto della componente di formazione e editoria