
Corso online - Chiedilo a Carlo Ferrari e al suo team
28 ore (14 incontri live)Direzione ScientificaCarlo Ferrari
Sedi e date
ProdottoCorso online - Chiedilo a Carlo Ferrari e al suo teamSeleziona una sede per scoprire la quota.
a partire da
€ 1.806,00 + IVA
Puoi pagare a rate e senza interessi con
Presentazione
Destinatari
- Avvocati
- Dottori commercialisti ed Esperti contabili
- Consulenti del lavoro
- Soggetti abilitati all'assistenza tecnica ex art. 12 - D. Lgs. 31 dicembre 1992, n. 546
- Operatori del settore tributario
Materiale Didattico
Per ciascun incontro saranno resi disponibili:
- i materiali didattici utilizzati
- la videoregistrazione della singola lezione. Tale registrazione è da considerarsi come semplice materiale didattico e NON rilascia crediti ai fini della formazione professionale continua.
Programma
Programma
L'iniziativa "CHIEDILO A CARLO FERRARI E AL SUO TEAM" rappresenta uno spazio di costante confronto diretto e qualificato tra il discente ed i docenti dello Studio Ferrari.
Ogni sessione è costruita attorno ai casi pratici portati direttamente dai partecipanti: situazioni reali, complesse, che meritano analisi approfondite e soluzioni concrete.
I docenti dialogano, analizzano e risolvono insieme all'aula: nessuna risposta preconfezionata, ma ragionamento giuridico applicato e apprendimento condiviso, in cui la teoria giuridica si traduce in soluzioni applicabili nell'attività professionale quotidiana.
Peculiarità del prodotto è, infatti, la fonte di selezione degli argomenti che, a differenza di quanto avviene per ogni altro percorso in calendario, non è prestabilita, ma risponde ad esigenze, interesse e urgenze dirette del discente.
Entrando nell'aula virtuale, il partecipante sottopone il proprio caso e/o il proprio quesito al docente che, analizzando la normativa in materia vigente e la più recente giurisprudenza presente, esplora le sottostanti opportunità difensive esperibili.
Attestati
Al termine dell'iniziativa verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.
Qualora previsto dal Regolamento per la formazione professionale continua di appartenenza dell'iscritto, verrà rilasciato anche un attestato di frequenza per i crediti Formativi.