Wolters Kluwer Italia, società del gruppo Wolters Kluwer, opera nel mercato dell’informazione professionale, nel software, formazione e servizi con i marchi IPSOA, CEDAM, UTET GIURIDICA, LEGGI D’ITALIA, INDICITALIA e IL FISCO e i marchi software OSRA, ARTEL e OA SISTEMI.
Wolters Kluwer Italia, con un’offerta specializzata, ampia e integrata, che spazia dall’informazione on line alle soluzioni software sia on premise che in the cloud fino ai corsi della Scuola di Formazione IPSOA, rappresenta il punto di riferimento per le professioni economiche, giuridiche, tecniche, per le imprese e la Pubblica Amministrazione.
Wolters Kluwer Italia opera in Italia con oltre 1.000 dipendenti in 16 sedi distribuite sul territorio.
Wolters Kluwer è leader di mercato a livello internazionale nella fornitura di servizi in ambito legale, commerciale, fiscale, contabile, finanziaria, di audit, di risk e compliance e sanitaria per i professionisti che possono contare su strumenti informativi e su soluzioni software sviluppate ad hoc per gestire al meglio il proprio business in un mondo sempre più dinamico.

Wolters Kluwer nel mondo nel 2012 ha registrato un fatturato pari a 3,6 miliardi di Euro, impiega circa 19.000 persone a livello internazionale e gestisce attività in Europa, Nord America, Asia Pacifico e America Latina.
Wolters Kluwer ha sede a Alphen aan den Rijn, in Olanda.
Le azioni di Wolters Kluwer sono quotate su Euronext Amsterdam (WKL) e sono incluse negli indici AEX e nell’Euronext 100.
In un panorama globale e complesso come quello attuale, Wolters Kluwer cerca di offrire un valore aggiunto nei mercati dove opera, fornendo ai propri clienti l'accesso a informazioni utili, strumenti intelligenti di produttività e un servizio personalizzato al fine di aiutarli a prendere decisioni in sicurezza.

I MARCHI WOLTERS KLUWER ITALIA

Per saperne di più:
http://www.wki.it/gruppo.asp