1. Home
  2. Catalogo Corsi Online
  3. Webinar live - Adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili e indici di allerta: aspetti operativi
Webinar live - Adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili e indici di allerta: aspetti operativi
Sedi e date
Seleziona la sede
Seleziona la quota e iscriviti
Seleziona la quota
Prodotto Webinar live - Adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili e indici di allerta: aspetti operativi
Online - SOLD OUT
Puoi pagare a rate e senza interessi conpaypal
Webinar live - Adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili e indici di allerta: aspetti operativi
Puoi pagare a rate e senza interessi conpaypal
Presentazione
Le iscrizioni sono chiuse. Per informazioni, compila il form
Destinatari
  • Avvocati e praticanti
  • Dottori commercialisti, esperti contabili e praticanti
Obiettivi
Esaminare le novità introdotte dal nuovo diritto emergenziale della crisi sull'utilizzo degli strumenti di ristrutturazione del debito disciplinati dalla legge fallimentare
Materiale Didattico
  • slide mostrate dal docente durante il seminario
  • risposte a tutte le domande di interesse generale poste durante l'evento
  • registrazione dell'evento sarà disponibile una settimana dopo la conclusione dell'intera iniziativa formativa. Tale registrazione è da considerare come semplice materiale didattico e NON rilascia crediti ai fini della formazione professionale continua.
Programma
Programma


Adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili e indici di allerta: aspetti operativi 
  • Codice della crisi e adeguati assetti 
  • L'assetto organizzativo e il sistema di controllo interno e di gestione dei rischi aziendali 
  • L'assetto amministrativo e contabile 
  • Indici e indicatori della crisi: un approccio operativo
Calendario
sede
Online
location
Online
durata
04 dic 2020
orario di registrazione
dalle 15.45 alle 16.00
4 dicembre 2020 dalle 16.00 alle 17.00 - lezione online
codice prodotto
Crediti e attestati
Attestati
Al termine dell'iniziativa, se saranno soddisfatti i requisiti di frequenza previsti per ciascuna categoria professionale indicati di seguito, sarà possibile scaricare il relativo attestato direttamente in piattaforma.
  • CNDCEC: partecipazione al 100% del webinar
  • AVVOCATI: partecipazione al 80% del webinar e risposta corretta ad almeno 1 domanda intermedia su 2 ogni per ogni ora (domande non ripetibili)
Modalità di svolgimento
Durante il webinar potrai inviare le tue domande al docente utilizzando la chat, le domande saranno raccolte e il docente risponderà live a quelle di interesse comune.
Una volta effettuato l'acquisto riceverai una e-mail contenente il codice di Attivazione del corso e le istruzioni di accesso tramite il sito www.ipsoa.it.
Dopo l'accesso in piattaforma inserisci il codice di Attivazione nell'apposito box in alto a sinistra e fai clic su Attiva: troverai il corso accedendo a "Vai ai miei corsi".
Fai clic sull'immagine del corso per entrare nella pagina dedicata all'evento: qui troverai il link per accedere al webinar Live.
Ti ricordiamo che il link sarà attivato un'ora prima dell'inizio del webinar.
Prodotto Webinar live - Adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili e indici di allerta: aspetti operativi
Online - SOLD OUT
Puoi pagare a rate e senza interessi conpaypal